EGO International Srl a gennaio 2015 diventa EGO International Group, mantenendo la stessa proprietà, lo stesso staff e la stessa professionalità che la caratterizzano dal 2002.

 

EGO International Commenti

Commenti su EGO International

Usiamo la sezione EGO International Commenti per offrire un servizio sempre migliore, chiediamo ai nostri clienti verificati commenti sulle attività svolte da EGO International Group srl per loro, in modo da certificare il buon operato di EGO International e poter intervenire, se possibile, con azioni mirate all’ innalzamento del livello qualitativo. Leggi i Commenti su EGO International Group e renditi conto anche tu come potremmo essere la tua marcia in più!

Commenti Georg W.

Settore: produttore estero, buyer
Dice di noi: “Attraverso il servizio Ego abbiamo la possibilità di offrire ai nostri clienti uno spettro ulteriormente più ampio di particolari a disegno. Inoltre grazie alla collaborazione con personale gentile e competente, siamo in grado di migliorare sempre più la qualità del nostro servizio clienti”.
“Durch EGO haben wir die Möglichkeit unseren Kunden ein noch breiteres Spektrum an Zeichnungsteilen anbieten zu können. Zusätzlich können wir durch die Zusammenarbeit mit den kompetenten und freundlichen Mitarbeiter unsere Servicequalität stetig verbessern.”

EGO International Commento Salvatore P.

Settore: food
Dice di noi: “Collaboriamo insieme a 360 gradi… Un connubio di due buone aziende, partiamo da questo, poi abbiamo il nostro prodotto sceglierlo perchè è un buon prodotto qualitivamente e su questo noi abbiamo ecco, un ottima qualità siamo sicuri di quello che offriamo al cliente… Posso dire è una porta aperta verso nuovi mercati esteri, per noi come azienda che è la prima volta che stiamo avendo questa esperienza”

Commento Ego International Melissa M.

Settore: abbigliamento
Dice di noi:”A prescindere che ci sia un ordine o meno tutte le settimane noi  abbiamo un contatto con il referente personale che comunque ci aggiorna , ci chiede. Quest’estate sono andata insieme al mio referente personale della EGO in Germania, da un cliente tedesco.” “Le fiere sono molto costose e finita quella settimana o quei tre giorni, è finito tutto. Nel senso che se non hai trovato dei contatti è finita lì. Mentre con la EGO abbiamo 6 anni per trovare nuove opportunità. Grazie ad EGO si sono accorciate le distanze e il mondo è diventato più piccolo”.

EGO International commento Sigrid A.

Settore: committente estero francese, editoria
Dice di noi: (testo tradotto)
“Attraverso questa lettera, Vorrei esprimere a voi la soddisfazione che mi porta la nostra collaborazione. Apprezzo prima di tutto la vostra amabilità, disponibilità e la velocità delle vostre risposte. Grazie a voi e ad EGO International, sono riuscita a trovare risposte efficaci ed interessante per le mie esigenze. Il ruolo d’interfaccia che offrite tra le nostre aziende francese e quelle Italiane, è per noi assolutamente indispensabile, se non altro per superare le barriere linguistiche e per darci l’accesso alla conoscenza del tessuto industriale italiano. Mi auguro che la nostra collaborazione potrà durare per molti anni. Con tutti i miei ringraziamenti.”

“Bonsoir Monsieur Elakhdar, Je voudrais, par ce courrier, vous exprimer toute la satisfaction que m’apporte notre collaboration. J’apprécie avant tout votre amabilité, votre disponibilité et la rapidité de vos interventions. Grâce à vous et à EGO international, j’ai pu trouver des réponses efficaces et très intéressantes à mes besoins. Le rôle d’interface que vous jouez entre notre entreprise française et des entreprises italiennes est pour nous absolument indispensable, ne serait-ce que pour dépasser les barrières linguistiques et pour nous donner accès à la connaissance du tissu industriel italien. J’espère donc que notre collaboration pourra se poursuivre pendant de nombreuses années.”

Commenti Roberto M.

Settore:meccanica
Dice di noi:
“Avere una società come EGOInternational che ti fa da tramite e che quindi ti evita di dover,  diciamo spendere tu, per inserirti in un mercato che non conosci è molto importante perchè logicamente loro hanno già una struttura, hanno già clienti, fornitori e hanno già le conoscenze e hanno già i rapporti che ci devono essere e quindi diventa tutto più, non facile, ma comunque più veloce, poi è logico che fai le offerte e sta a te dimostrare se sei in grado…””Abbiamo sempre avuto un supporto dai ragazzi che ci seguivano e ci seguono. Supporti tecnici, informativi perchè comunque non avendo mai lavorato molto con l’estero è tutto un po’ nuovo e le cose nuove un po’ spaventano. Se hai dall’altra parte un supporto che ti può indirizzare vai più in sicurezza!”

Commenti Dionigi F.

Settore: officina meccanica
Dice di noi:
“Voler andare sul mercato estero significava strutturarsi in modo tale da poter arrivare sul mercato e avere un titolo per poter parlare, per com’è la nostra struttura e le nostre dimensioni, sarebbe stato un investimento troppo rischioso, per cui l’unica soluzione dal mio punto di vista, è quello di avvalersi di collaboratori esterni o comunque società esterne. Ci si appoggia ad una realtà già strutturata e che ha già contatti con l’estero per cui questo vuole dire non dover partire  da zero e non dover farsi conoscere… “…disponibilità dei collaboratori, facilita i primi contatti a livello linguistico cioè ti togli una fetta di problemi, perchè  è già capillare sul mercato estero. Io dico che, la consiglieri perchè ci ha dato una visuale diversa del mondo del lavoro e anche nel mondo del lavoro estero…”

Commenti Patrizia B. Consulente

Settore: Comunicazione Consulente
“Entusiasmo al servizio della professionalità” con queste parole è possibile sintetizzare ciò che trasmette il team di Ego International Group. Strategie di marketing ai massimi livelli, puntualità nelle risposte, cordialità e disponibilità sono i tratti distintivi che ho immediatamente colto.Aziende e consulenti possono contare su un Cliente –Partner davvero d’eccezione.

Commenti Federica P.

Settore: Comunicazione collaboratrice
Dice di noi: “E’ un piacere lavorare con un team di professionisti della comunicazione e del marketing così unito e pieno di idee ”

Commenti Andrea T.

Settore: Engineering collaboratore
Dice di noi: “Dal punto di vista ingegneristico, la stimolante varietà di proposte tecnologiche di Ego è comparabile solamente alle complesse strutture di preventivazione proprie del settore automotive. Per un professionista, tale varietà tecnica non può che essere stimolante e continuamente formativa.”

 

 

Iscriviti alla Newsletter Tutti i tuoi vantaggi

Richiedi maggiori informazioni

* Il giro d'affari movimentato rappresenta il valore economico di tutte le richieste di offerta gestite negli ultimi 12 mesi dalla data attuale