iten

Anuga: dal 10 al 14 ottobre 2015 a Colonia, la fiera internazionale per il Food&Beverage

Un’occasione imperdibile per gli amanti del Food quella di Anuga, la Fiera che si tiene a Colonia, Germania, dal 10 al 14 ottobre 2015.

 

Colonia, considerata la capitale economica, culturale e storica della Renania è la città ospitante di Koelnmesse, uno tra i quattro enti fieristici più grandi al mondo. Anuga riunisce domanda e offerta in 10 saloni specializzati e contribuisce allo tempo stesso a mettere in evidenza il profilo di ciascun settore, generando preziose sinergie. Inoltre i nove temi di tendenza si focalizzano sui principali trend futuri.

 

Crocevia di significativi legami commerciali internazionali, qui si incontrano migliaia di analisti, esportatori, compratori e grossisti provenienti da ogni parte del globo. Basti pensare ai numeri delle edizioni precedenti: già 4 anni fa, nel 2011: parteciparono oltre 6000 aziende provenienti da 100 paesi, tanto che negli anni si è affermata come la più importante fiera specialistica di Food and Beverage per il commercio della ristorazione e servizi catering.

 

Un’esperienza fondamentale, che permette grande visibilità al Food&Beverage Made in Italy, a cui Egointernational firmerà presenza, in qualità di ufficio commerciale estero in outsourcing per tutte le aziende che vogliono fare export; in questa sede rappresenterà le sue aziende clienti del settore Food. Sono oltre 3000 i clienti di egointernational e più di 4000 i qualificati committenti esteri, nell’ottica di esportare il Made in Italy sui mercati esteri interessati.