iten

Come esportare all’estero

Sempre più imprese italiane si affidano ad aziende esterne, specializzate nell’internazionalizzazione delle PMI, per esportare nel mondo la qualità del Made in Italy. 

EGO sostiene le aziende italiane nell’esportazione dei loro prodotti sui mercati internazionali, grazie alla competenza di professionisti commerciali (Export Manager) ed ingegneri, che affiancano i clienti in ogni fase del processo di internazionalizzazione.

EGO: l’hub strategico per aziende e committenti

L’esperienza maturata da EGO in 15 anni di lavoro, garantisce notorietà sui mercati internazionali, consolidati rapporti con committenti esteri fidelizzati, che scelgono EGO per la realizzazione di importanti progetti, per i quali richiedono il meglio della qualità italiana.

EGO può contare su una rete di consulenti esteri dislocati in diversi Paesi stranieri e specializzati in distinti settori merceologici.

EGO si divide in due macro-aree: Engineering (ufficio tecnico) e Mes (ufficio commerciale).

Specializzato nella subfornitura (lavorazioni meccaniche, lamellari, plastiche, ecc), può contare su un portfolio di committenti esteri selezionati, che sottopongono ad EGO i loro progetti, successivamente valutati dagli ingegneri e segnalati alle aziende clienti.

Specializzato nei vasti settori del Food&Beverage, Fashion&Beauty Care, Furniture, vanta dell’esperienza e della professionalità di Export Manager specializzati, che ricercano costantemente nuove opportunità commerciali per le aziende clienti.

Hai bisogno di aiuto?

Saremo felici di aiutarti. Contattaci subito

Iscriviti alla Newsletter

[mc4wp_form id=”172″]

Apri le porte a nuovi mercati. Contattaci subito.

Headquarters

Al odaid office tower

MFG Supply S. Ltd

5 Penn Plaza

Moscow Nordstar Tower

Hanover Podbi 333 Center