iten

EGO International a Cosmoprof, l’evento numero uno in Italia dedicato al mondo del make up professionale e della cura della persona

 

Bologna ospiterà anche quest’anno “Cosmoprofl’evento numero 1 in Italia dedicato al mondo della make up professionale e della cura della persona. 

EGO International Group è l’azienda leader di Rimini nel settore dell’internazionalizzazione e non può certamente mancare ad un evento di rilevanza internazionale: durante le giornate dell’evento importanti buyer esteri avranno la possibilità di incontrare i nostri Export Manager al fine di discutere circa l’opportunità della creazione di proficui business deals.

Il settore Cosmesi è una leva fondamentale nell’export del Made in Italy e, con l’aiuto di esperti e qualificati professionisti dell’export, può costituire un’opportunità rilevante per tutte le aziende dei prodotti relativi al Make Up che desiderano aprirsi a nuovi panorami commerciali esteri.

Le giornate saranno riservate agli operatori del settore, in più sabato e domenica l’ingresso sarà possibile per tutti i visitatori e gli appassionati. Quest’anno sarà orientata agli operatori professionali (importatori, distributori e grossisti, committenti esteri, professionisti qualificati) che avranno modo di vedere e provare le ultime novità dell’anno e confrontarsi nei diversi workshop e presentazioni (dove si incontreranno anche vip provenienti dal mondo della tv e del web).

I settori emergenti saranno: profumeria e cosmesi, naturale, packaging e contoterzismo, estetica e spa, capelli, unghie e massaggi.

Ecco i numeri attesi: 

Oltre 20.000 visitatori

Circa 150 espositori

50 eventi collaterali

90.000 metri quadri di superficie espositiva

Per qualsiasi informazione in merito al nostro servizio e alla fiera Cosmoprof non esitate a contattarci a marketing@egointernational.it