iten

EGO International ad HOMI, l’innovativa opportunità per il business nei settori Food e Arredamento.

La Fiera HOMI è l’evento che racconta gli stili di vita di un’utenza multiculturale e attenta al benessere della persona e dell’ambiente che la circonda, attraverso un percorso dinamico e fluido, attorno in particolare ai settori Food e Arredamento.

10 padiglioni, 10 visioni dell’abitare e del vivere grazie all’inedita proposta delle aree dedicate all’interno della fiera in grado di abbracciare appieno i bisogni e lo stile di vita dell’uomo moderno, con l’attesa di un pubblica di circa 1 milione di visitatori. All’interno dei satelliti saranno presenti tutti i settori di HOMI rivisti secondo nuovi concetti espositivi e affiancati da nuovi settori, sempre legati al mondo della casa, della persona e del lifestyle sia per il mercato B2B che B2C.

EGO International Group parteciperà attivamente con un proprio stand, alla fieraHOMI, che si terrà a Rho Fiera Milano dal 29 Gennaio al 1° Febbraio 2016.

Un grande privilegio alle aziende espositrici data la possibilità di ricreare all’interno della fiera di spazi e servizi innovativi che si mescolano tra loro: saranno presenti grandi nomi come Ballarini, Lagostina, Bialetti.  Nuove idee, nuove relazioni, nuovi punti di contatto per alimentare l’opportunità di incontrare committenti esteri e clienti italiani portando l’eccellenza del Made in Italy in una fiera così rilevante e prestigiosa come HOMI. 

La partecipazione di EGO è anche la possibilità di poter aumentare la visibilità e l’awareness del brand EGO, evidenziando il Made in Italy e i suoi punti di forza. Il poter far conoscere i migliori prodotti food, la qualità, la raffinatezza e del design del Bel Paese è da sempre l’obiettivo di EGO, oltre alla capacità di mettere in contatto i migliori fornitori italiani con i più rinomati buyers internazionali. Grazie alla pluriennale esperienza dei propri Export Manager, EGO offre una consulenza personalizzata alle aziende che vogliono esportare all’estero, sfruttando anche l’opportunità degli eventi e delle fiere internazionali come prezioso tool nel perseguire i propri obiettivi. 

Durante l’evento di HOMI, EGO  promuoverà i propri servizi tramite materiale in esposizione e tramite un Press Day dedicato alla stampa nazionale.