iten

EGO International all’evento RIBA a Londra: sponsor ufficiale insieme a grandi brand come HP, KIWA, Pergo e Sika

 

 

EGO International Group parteciperà attivamente con un proprio stand, all’evento internazionale Guerrilla Tactics, che si terrà a Londra presso il RIBA (Royal Institute of British Architects) dal 10 all’11 Novembre 2015 presso il Royal Pavilion. Si tratta della prima fiera internazionale dell’architettura e design a cui parteciperanno 5000 interessati tra architetti, buyer e fornitori.

 

EGO International sarà Sponsor Ufficiale ed Espositore insieme a grandi marchi come HP, KIWA, Pergo e Sika brand conosciuti a livello mondiale per il settore dell’elettronica, ICT e arredamento.

La RIBA è la più importante associazione di Architetti nel Regno Unito, è riconosciuta dalla Corona Inglese e a livello mondiale per il suo prestigio e fama, contando più di 50,000 membri selezionati e certificati ad oggi.

 

L’invito e la partecipazione alla più rinomata fiera sull’architettura e l’interior design a Londra è per EGO fonte di grande prestigio e opportunità commerciali, data la forte recettività di oltre 400 tra i più rilevanti architetti/committenti provenienti da tutto il Regno Unito e membri della RIBA.

 

L’obiettivo della partecipazione di EGO è l’incremento della visibilità e della reputazione del brand (conoscenza del marchio e dei servizi), il coinvolgimento degli architetti attraverso attività di PR, networking drinks e la partecipazione a numerose conferenze e workshop di fama internazionale. Il poter portare oltre i confini italiani l’eccellenza delle forniture, della qualità, della raffinatezza e del design Made in Italy, è da sempre l’obiettivo di EGO, oltre alla capacità di mettere in contatto i migliori fornitori italiani con i più rinomati buyers internazionali.

 

Lo Staff di EGO sarà presente all’evento Guerrilla Tactics, ai vari business meetings di importanza internazionale e workshops: l’attività di diffusione materiali e contatto diretto con il committente estero saranno le priorità.

 

Inoltre saranno diffusi articoli, comunicati stampa online e offline sul sito ufficiale, su giornali, riviste di settore e sui più popolari e importanti portali web, blog e communities.

 

Durante l’evento Guerrilla Tactics, EGO promuoverà i propri servizi tramite materiale in esposizione e verrà menzionata nella brochure dei seminari CPD (Continuing Professional Development), distribuita ad architetti e membri dell’associazione. I seminari CPD si terranno anche durante i due giorni della fiera e si rivolgono principalmente agli architetti membri della RIBA.