iten

EGO International alle principali fiere europee di settore

Dove c’è internazionalizzazione EGO International è sempre presente! La partecipazione a fiere di settore è una parte fondamentale del nostro lavoro, e ci permette di rimanere a stretto contatto con il mercato straniero e il mondo del commercio, forti della consapevolezza di avere alle spalle un prodotto senza eguali al mondo: la creatività italiana

Una fiera da non mancare era il London Build Expo 2016, tenutosi a Londra il 26 e 27 ottobre, dove si sono date appuntamento le maggiori aziende britanniche appartenenti al settore delle costruzioni e dei servizi edili. Settore economico trainante e importante sbocco commerciale per i nostri partner. Se a questo si aggiunge che l’economia inglese ha riacquistato una solida crescita dopo anni di recessione (+2,2% il pil nel 2015), si capisce l’importanza dell’essere presenti in questo mercato.

Un altro mercato che da sempre apprezza i prodotti italiani è quello scandinavo, per questo EGO International non poteva non essere presente a due delle più importanti fiere in territorio finlandese: Kirja Book Fair e Viini Ja Ruoka, relative rispettivamente all’editoria e al food, tenutesi a fine mese nella metropoli nordica.

Il settore vinicolo italiano è infatti apprezzato ed invidiato in ogni angolo del globo, e i suoi prodotti sono i più ricercati da importatori e consumatori. EGO International da anni lavora per fare conoscere ed esportare il vino e lo spumante Made in Italy. Il comparto del luxury foodstaff infatti non conosce crisi, grazie ad un numero impressionante di eccellenze e prodotti di qualità.

Quale che sia il settore merceologico di provenienza e il mercato in cui si vuole investire, le aziende italiane da 15 anni possono contare su un partner strategico solido e attivo come EGO International, che conosce il mercato e le sue dinamiche in ogni dettaglio.