iten

EGO International conclude con un grande successo alla fiera HOMI e si prepara per l’evento Milano Prêt à Porter 2016

HOMI è l’evento che racconta gli stili di vita di un’utenza multiculturale e attenta al benessere della persona e dell’ambiente che la circonda, attraverso un percorso dinamico e fluido, nato intorno al concetto di satellite.

10 visioni dell’abitare e del vivere grazie all’inedita proposta di 10 aree (i satelliti) in grado di abbracciare appieno l’uomo contemporaneo.

All’interno dei satelliti saranno presenti tutti i settori di HOMI rivisti secondo nuovi concetti espositivi e affiancati da nuovi settori, sempre legati al mondo della casa e della persona e direttamente collegati ai nuovi stili di vita.

EGO International Group ha partecipato attivamente con un proprio stand, alla fiera HOMI, che si è tenuta a Rho Fiera Milano. La partecipazione a HOMI è stata per EGO un  privilegio, data la possibilità di ricreare all’interno della fiera di spazi e servizi innovativi che si integrano tra loro. Nuove idee, nuove relazioni, nuovi punti di contatto. Per nutrire il business di relazioni, convivialità, innovazione, ed esperienza. Durante l’evento di HOMI, EGO ha promosso i propri servizi tramite materiale in esposizione e tramite un Press Day dedicato alla stampa.

L’azienda  è molto attiva anche in campo Fashion, infatti sarà presente con un proprio stand a MIPAP 2016 presso Fieramilanocity. Mipap è il un punto di riferimento della Milano Prêt à Porter,  offrendo agli addetti del settore l’opportunità di scoprire la qualità delle più moderne ed  innovative aziende Made in Italy insieme a una nutrita rappresentanza di brand esteri che presenteranno l’alta moda e le collezioni per la nuova stagione. Fortemente ispirato alla qualità della tradizione italiana, le aspettative per Mipap 2016 sono elevate: si aspetta una fiera ricca e sorprendente, con marchi partecipanti e ospiti rinomati dal mondo del fashion milanese con un allestimento esclusivo, elegante e che offre immediata visibilità e riconoscibilità ai marchi presenti. 

La partecipazione alle fiere internazionali significa per EGO la possibilità di incontrare nuovi committenti esteri e clienti italiani, l’aumento della visibilità e prestigio del brand EGO e l’evidenziazione del Made in Italy e dei suoi punti di forza. Il poter presentare l’eccellenza delle forniture, della qualità, della raffinatezza e del design Made in Italy è da sempre l’obiettivo di EGO, oltre alla capacità di mettere in contatto i migliori fornitori italiani con i più rinomati buyers internazionali. Grazie alla pluriennale esperienza dei propri Export Manager, una consulenza personalizzata alle aziende che vogliono esportare all’estero, sfruttando anche l’opportunità degli eventi e delle fiere internazionali come prezioso tool nel perseguire i propri obiettivi. 

EGO International Group Centro Direzionale “Pianeta”, Via Nuova Circonvallazione, 69, 47922     Rimini RN http://www.egointernational.it