iten

EGO International Group a Farnborough, fiera internazionale leader nel campo aerospaziale

Farnborough Meet the Buyers è il principale evento internazionale per i fornitori e commitenti in campo ingegneria aerospaziale. Si tratta di una serie di incontri/matching b2b dall’alto grado di interesse di entrambi le parti, una grande opportunità per i clienti di EGO International Group che, assieme a un’équipe di export manager qualificati ed esperti, avranno la possibilità di attuare proficui business deals.

La fiera conterà circa 40.000 visitatori per un giro d’affari internazionale che raggiungerà cifre davvero considerevoli.

Gli incontri si svolgeranno dall’11 al 17 luglio presso l’Airshow dell’aeroporto di Farnborough (UK).

Un’organizzazione efficace ed efficiente divisa in 4 fasi:

Fase 1 – Selezione di acquirenti internazionali validi e qualificati

Fase 2 – Selezione dei potenziali fornitori e promozione/visibilità dei loro prodotti/servizi 

Fase 3 – Organizzazione dei b2b matching tra buyers e suppliers 

Fase 4 – Conclusione degli affari e trattative 

La partecipazione di EGO a fiere e incontri b2b significa avere la possibilità di poter aumentare la visibilità e l’awareness del brand EGO, evidenziando il Made in Italy e i suoi punti di forza. Il poter far conoscere i migliori prodotti, la qualità, la raffinatezza e la precisione delle soluzioni italiane è da sempre l’obiettivo di EGO, oltre alla capacità di mettere in contatto i migliori fornitori italiani con i più rinomati buyers internazionali.

 

Grazie alla pluriennale esperienza dei nostri Export Manager, EGO offre una consulenza personalizzata alle aziende del settore ingegneria (e non solo) che vogliono esportare all’estero, sfruttando anche l’opportunità degli eventi e delle fiere internazionali come prezioso tool nel perseguire i propri obiettivi.