iten

EGO International Group a Medica e Compamed

 

 

Medica a Dusseldorf si è appena conclusa, il 19 novembre. L’impatto di un forum mondiale così rilevante nel settore medicale è ancora più incisivo grazie alla compresenza di Compamed, una fiera parallela, ospitata in due padiglioni a parte.

Compamed è espressamente dedicata ai fornitori ed espositori di soluzioni tecnologiche innovative, un vero punto di incontro e crocevia per buyer nel settore. Fortissima la presenza di buyer russi, italiani in larga scala, tedeschi e statunitensi. Anche il team engineering di EGO International Group assieme agli export manager ha partecipato all’ importante evento fieristico, leader internazionale del settore medicale.

Oltre 200 nuovi committenti per le opportunità made in italy fornite dal servizio export di EGO International, interessati a ottenere soluzioni tecnologiche innovative di qualità Made in Italy, con maggiore competitività rispetto agli acquisti attuali nel mercato.

I settori di riferimento a cui EGO International si è rivolta in dettaglio comprendono impianti elettromedicali, strumentazione e diagnostica: ambiti in cui i clienti di egointernational possono risultare molto competitivi per l’estero.

Inoltre, proficue nuove collaborazioni business con due importanti associazioni di categoria del territorio tedesco. Per un consulto più approfondito sulle opportunità di export con EGO International Group, questo è il sito: www.egointernational.it