iten

EGO International Group all’EXPO

 

Grande soddisfazione a Expo: EGO International Group a EXPOMOOD “Not only food and wine” ha catturato l’attenzione di Mediaset, la Repubblica e altre testate media, grazie al suo intervento in conferenza avvenuto intorno alle 12.00 sul palco del Padiglione Italia-Cluster bio mediterraneo e diffuso da Radio Pal. Radio ufficiale del Padiglione Italia per EXPO.

 In collaborazione con Le Roy e Binaschi Studio Public Relations,EXPOMOOD è l’evento pensato per dare voce a specialità ed eccellenze Food e non Food e ospita Esposizioni, Show Cooking e Convegni diretti dall’editore dei magazine ‘‘Italia da gustare e ‘‘Milano 24orenews’’.
Abbina la visibilità garantita dalla presenza di Giornalisti, Food Blogger e Media Partner alla possibilità di presentare prodotti e servizi al pubblico di EXPO.

 

   

 

Un palco interessante, dunque, a un evento internazionale per presentare le eccellenze del Made in Italy. E sono stati molto positivi i risultati in termini di affluenza allo stand dedicato a EGO International Group, in cui nuovi possibili buyer e nuove possibili aziende hanno mostrato concreto interessamento al servizio.

Il servizio di internazionalizzazione di impresa offerto da EGOInternational è personalizzato sulle specifiche esigenze commerciali dell’azienda cliente che potrà avvalersi di un team di oltre 70 oltre professionisti dell’export e un network commerciale consolidato negli anni.

Le opportunità sono a portata di chi sa coglierle.