iten

EGO International Group alla 50esima edizione di MARMOMACC 2015

 

Si terrà nel quartiere fieristico di Verona la cinquantesima edizione di Marmomacc, dal 30 settembre al 3 ottobre 2015.

L’evento internazionale, aperto agli operatori di settore previa registrazione o su invito degli espositori, offre una vasta esposizione di pietre, marmi, design e tecnologie ed è la manifestazione leader a livello mondiale del settore lapideo, dai produttori ai designer e manager.

Una grande e storica vetrina, quella di Marmomacc, dove poter ammirare il top della qualità marmorea e dell’innovazione produttiva nazionale e internazionale di settore, le tendenze all’estero, le molteplici iniziative per far conoscere le caratteristiche del marmo, nonché le potenzialità espressive dell’uso dei materiali lapidei nell’architettura e nel design.

E non a caso la location è in Italia, bacino naturale di molteplici qualità di marmi e graniti: dal marmo di Carrara al perlato di Sicilia, al bresciano Botticino o al verde Val d’aostano Issorie, passando ai graniti Grigio Sardo, crema Bordeaux, Giallo Veneziano o Volga Blu, la penisola italiana presenta una vastità enorme di cave di marmi e graniti, con tantissime varietà cromatiche.

L’utilizzo dei materiali lapidei spazia tra vari settori, dal design con oggettistica ed elementi d’arredo all’interior design, con soluzioni per mobili, arredo bagno, piani cottura e pavimenti, fino al tradizionale utilizzo nelle onoranze funebri. Il design a Marmomacc si sposa con la tecnologia, la creatività e l’innovazione.

Un appuntamento da non perdere, quindi, per chi è nel settore. E anche i clienti di Egointernational saranno virtualmente presenti, rappresentati dal loro ufficio estero in outsourcing, l’azienda EGO International di Rimini, a questo imperdibile evento, dal 30 settembre al 3 ottobre 2015, a Verona Fiere.