iten

EGO International Group: appuntamento al White di Milano (24-26 settembre 2016)

Dal 24 al 26 settembre 2016 Milano ospita White, il principale salone italiano per la moda donna, tra gli eventi più importanti d’Europa per quanto concerne le innovazioni di settore. Giunto alla sua quarta edizione, il salone è una privilegiata piattaforma di lancio per il successo dei brand e delle aziende, diventando un inconfondibile punto di riferimento per i più importanti produttori e store internazionali.

Con oltre 20 mila visitatori attesi, numerosi eventi e frequenti occasioni di contatto tra gli operatori della moda italiana e straniera, la struttura di White permetterà non solamente di scoprire quali sono le migliori tendenze moda del presente e del futuro, quanto anche allacciare fondamentali relazioni di business, a beneficio di tutti coloro i quali desiderano poter allargare i propri orizzonti commerciali, e non solo.

Dove, come e quando

White Milano si terrà dal 24 al 26 settembre, dalle ore 9.30 alle ore 18.30, nelle strutture presenti in Via Tortona 27, 35 e 54, nel capoluogo lombardo. La manifestazione è facilmente raggiungibile dagli scali aeroportuali, con la metro e dalla stazione ferroviaria, seguendo le indicazioni contenute sul sito internet whiteshow.it.

Più nel dettaglio, Via Tortona 24 sarà, anche questa volta, il regno dell’avanguardia e delle collezioni di alto profilo, mentre Via Tortona 54 ospiterà, nelle ex fabbriche Ansaldo, le tendenze sportswear e casualwear, con specifiche attenzioni all’accessorio. Via Tortona 35, invece, mette a disposizione la White Suite, un’area esclusiva nella quale si trovano collezioni femminili di alta qualità dal respiro new classic, oltre a una sala lounge riservata a buyer e stampa.

Per saperne di più

 

Se desiderate saperne di più, vi invitiamo a consultare il sito internet whiteshow.it. Se invece siete degli imprenditori interessati a partecipare all’evento e a scoprire tutti i vantaggi legati all’export del settore moda, i consulenti EGO International Group sono a disposizione ai seguenti recapiti:0541794011