iten

EGO International Group e SAP: una partner per l’internazionalizzazione delle PMI italiane

 

EGO International Group è lieta di comunicare di aver stretto una partnership con SAP Emilia – Romagna, primo fra i Sindacati Autonomi delle Forze di Polizia. Una partnership che punta a rafforzare l’impegno del nostro gruppo nei confronti della correttezza e della trasparenza dei processi di internazionalizzazione delle PMI italiane.

Con tale partnership EGO International Group conferma dunque il proprio impegno costante nei confronti delle istituzioni e delle imprese italiane, collaborando a stretto contatto con le autorità di polizia per garantire la migliore trasparenza del mercato, e aiutando le forze dell’ordine nelle proprie azioni quotidiane di contrasto all’ illegalità.

Una garanzia di impegno e di limpidezza che EGO International Group rinnova, giorno dopo giorno, nei confronti delle proprie aziende clienti, alle quali è lieta di dedicare un servizio che può vantare anche mediante accordi con enti, associazioni e operatori di riferimento sul territorio nazionale e su scala internazionale. Anche attraverso tale partnership, fortemente voluta dal management di EGO International Group, l’operatore – tra i leader italiani nel servizio di consulenza export e per l’internazionalizzazione delle imprese – ribadisce la sua etica professionale ispirata alla trasparenza e alla correttezza. Linee guida che hanno influenzato le attività del gruppo fin dalle sue origini, e che ancora oggi rappresentano una inconfondibile bussola da condividere con la propria clientela e con i propri collaboratori.

 Con l’occasione, riportiamo la recente intervista a Fabrizio Pinzaglia, (Sicurezza Informatica Sindacato Autonomo Polizia – Dipartimento di Bologna ), con alcuni utili consigli rivolti alle aziende che desiderano difendersi dalle trappole online e da possibili diffamatori.