iten

EGO International Group sarà ospite a Prowein, la fiera internazionale sul vino e gli spirits

La prossima settimana gli Export Manger di EGO International saranno presenti presso Prowein, la prima fiera internazionale sul vino che si svolgerà a Dusseldorf.

Le statistiche affermano che saranno attesi più di 52.000 visitatori, specialisti accreditati, addetti al settore del vino e degli spirits provenienti da ogni continente: esperti, sommeliers, commercianti, professionisti del mondo della gastronomia e dell’HoReCa e appassionati avranno l’occasione di vedere e gustare i migliori prodotti del Made in Italy e non solo. 

Gli eventi, i convegni e i laboratori degustativi saranno davvero tanti: dai seminari informativi sulle novità di produzione e distribuzione dei vini italiani, californiani e australiani, contest innovativi e workshop sensoriali: l’Italia sarà protagonista all’interno dei numerosi Wine and Cocktail Shows presso il Fizz Lounge, area dedicata alla preparazione dei nuovi spirits che andranno in commercio, e alle presentazioni dei moderni e originali Packaging and Design contests, dove aziende vinicole provenienti da tutto il mondo presenteranno al pubblico le novità sulle confezioni e l’immagine di nuovi prodotti alcolici e non. 

EGO International Group è l’azienda leader di Rimini nel settore dell’internazionalizzazione e non può certamente mancare ad un evento di rilevanza mondiale: durante le giornate dell’evento importanti buyer esteri potranno conoscere i nostri Export Manager con cui discuteranno circa la possibilità concretizzare proficui e duraturi business deals. Il settore Food and Beverage è una leva fondamentale nell’export del Made in Italy e, con l’aiuto di esperti e qualificati professionisti dell’export, può costituire un’opportunità rilevante per tutte le aziende di prodotti Food che desiderano aprirsi a nuovi panorami commerciali esteri.

La partecipazione di EGO a grandi fiere come queste è anche la possibilità di poter aumentare la visibilità e l’awareness dell’azienda al fine di accrescere l’opportunità di costruire dei rapporti fidelizzati con i committenti esteri, evidenziando il Made in Italy e i suoi punti di forza. Il poter far conoscere i migliori prodotti food, la qualità, la raffinatezza e del design del Bel Paese è da sempre l’obiettivo di EGO, oltre alla capacità di mettere in contatto i migliori fornitori italiani con i più rinomati buyers internazionali.