iten

EGO International Group sarà ospite al prestigioso Salone del Mobile di Milano


Il Made in Italy
da sempre si è fatto spazio sul mercato internazionale nel settore dell’arredamento.
Il design Made in Italy è sinonimo indiscusso di qualità, gusto, eleganza e raffinatezza di manifattura e artigianalità e il comparto degli architetti e professionisti che lavorano nell’industria edile rappresenta certo un’area di eccellenza nel sistema terziario italiano. E dunque, quale location migliore, se non l’Italia, per il Salone del Mobile che da anni ospita la fiera internazionale, nonchè la rassegna mondiale del settore Furniture che si svolgerà a Milano nelle settimane centrali di aprile.


Appuntamento must del settore e vetrina di nuove tendenze e innovazioni con i più grandi marchi, il Salone del Mobile di Milano si appresta ad accendere i riflettori sulla sua 55esima edizione.


La Fiera ospiterà oltre 400mila operatori provenienti da 170 paesi di tutto il mondo, riaffermando ancora una volta Milano come capitale del design e delle novità per l’arredo.


Oltre al Salone del Mobile da non perdere è il Fuori Salone: 9 distretti della città in cui andare alla scoperta dell’innovazione e della cultura del progetto accompagnati da giovani volontari delle scuole di design che assisteranno i visitatori e tre App (Visit Milano, Salone del Mobile Milano e Fuorisalone.it) per scoprire tutto ciò che succede durante la Milano Design Week.


Confermato anche l’appuntamento con il Salone Satellite, forum di idee, creatività, innovazione e tecnologia, che racconta attraverso le nuove tendenze le originalità del living e dello stile di vita indoor e outdoor.


EGO International
è molto attiva sul fronte arredamento italiano, in quanto riesce da anni a connettere rinomati clienti italiani con qualificati committenti esteri: si tratta di uno dei primi uffici esteri in outsourcing operativo in campo Design. L’azienda sarà presente con uno staff di Export Manager durante tutto il periodo della fiera al fine di cercare proficue opportunità di business e collaborazioni con buyers provenienti da tutto il mondo.


Per qualsiasi informazione sul nostro servizio e sulla nostra partecipazione alla fiera e a futuri eventi non esitate a contattarci a marketing@egointernational.it