iten

EGO International Group sarà presto ospite a HOMI

 

Tutto è ormai pronto per andare alla fiera Homi a Rho Milano: un team di qualificati Export e Marketing managers di EGO International parteciperà con uno stand dedicato (Padiglione 4, stand S14) all’interno dell’area Living and habits alla prestigiosa fiera del design e cucina. HOMI è l’evento che racconta gli stili di vita, il benessere della persona e dell’ambiente attraverso un percorso dinamico e fluido che abbraccia in toto i settori food e arredamento.

4 giorni dedicati all’intero evento, 10 padiglioni, un’intera “città” che racconta lo stile di vita dell’uomo moderno, con l’attesa di un pubblica di circa 1 milione di visitatori italiani ed esteri. All’interno delle aree saranno presenti tutti i settori HOMI legati al mondo della casa, della persona e del lifestyle sia per il mercato B2B che B2C.

Un grande privilegio data la possibilità di ricreare all’interno della fiera spazi e servizi innovativi che si mescolano tra loro ma che mantengono la loro piena identità. Un’ occasione da non perdere data l’opportunità di incontrare committenti esteri e clienti italiani portando l’eccellenza del Made in Italy in una fiera così rilevante e prestigiosa come HOMI. Anche dal punto di vista marketing, la fiera avrà un enorme impatto positivo a livello di brand visibility, awareness e reputation.

Durante l’evento di HOMI, EGO  promuoverà i propri servizi tramite materiale in esposizione e tramite un Press Day dedicato alla stampa nazionale.

Il poter far conoscere i migliori prodotti food, la qualità, la raffinatezza e del design del Bel Paese è da sempre l’obiettivo di EGO, oltre alla capacità di mettere in contatto i migliori fornitori italiani con i più rinomati buyers internazionali. Grazie alla pluriennale esperienza dei propri Export Manager, EGO offre una consulenza personalizzata alle aziende che vogliono esportare all’estero, sfruttando anche l’opportunità degli eventi e delle fiere internazionali come prezioso tool nel perseguire i propri obiettivi.