iten

EGO International Group, sbarca su Capital

Prosegue la nuova campagna pubblicitaria di EGO International Group, la neonata realtà sorta dall’evoluzione di EGO International con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente le opportunità commerciali per la propria clientela italiana. Un’evoluzione dalla continuità e dal ritmo sensazionale, che ha consentito a EGO International di attraversare un decennio di espansione oggi in grado di supportare le proprie prospettive con numeri di primario riferimento sul panorama tricolore.

Fondata da Enrico Denti, Gianni Paganelli e Stefano Scarpellini, EGO International Group è oggi lieta di fornire i suoi servizi a circa 2.500 clienti italiani e relazionarsi con più di 4.200 committenti esteri. Il tutto, attraverso le attività di uno staff professionale, composto da oltre 70 dipendenti e collaboratori, vero protagonista di un continuo processo di sviluppo qualitativo, operante nelle 2 sedi italiane, nei 5 uffici di rappresentanza esteri e in una rete territoriale vicina alla propria utenza.

Al fine di informare i propri clienti attuali e potenziali degli sviluppi effettuati, EGO InternationalGroup è altresì impegnata in una importante campagna di comunicazione che l’ha condotta ad essere presente sulle principali testate nazionali (Il Sole 24 Ore, Milano Finanza) e sui più importanti network televisivi (Sky). In linea con tali ambizioni promozionali, EGO International Group è oggi lieta di annunciare la propria presenza su Capital, la rivista di Class Editori dedicata all’upper class che desidera saperne di più sul mondo che cambia. Proprio come EGO International!