iten

EGO International Group: sponsor ufficiale della fiera “Milano Pret à Porter”

EGO International Group è stato proclamato Sponsor Ufficiale del Mipap, Milano Pret à Porter, la fiera internazionale della Moda Italiana, evento più atteso nel capoluogo lombardo per il mese di febbraio. A Ego International è stata dedicato un redazionale all’interno della sezione Blog http://www.mipap.it/it/ego-international-goup e uno spazio all’interno della pagina Brands http://www.mipap.it/it/mipap/brands_2015.

Mipap è il un punto di riferimento della Milano Prêt à Porter, offrendo agli addetti del settore l’opportunità di scoprire la qualità delle più moderne ed innovative aziende Made in Italy insieme a una nutrita rappresentanza di brand esteri che presenteranno l’alta moda e le collezioni per la nuova stagione. 

Fortemente ispirato alla qualità della tradizione italiana, le aspettative per Mipap 2016 sono elevate: si aspetta una fiera ricca e sorprendente, con marchi partecipanti e ospiti rinomati dal mondo del fashion milanese con un allestimento esclusivo, elegante e che offre immediata visibilità e riconoscibilità ai marchi presenti. 

Grazie ai diversi spazi dedicati al business e all’area Press, il team di Export Manger di EGO International avrà l’opportunità di creare deals/accordi proficui e duraturi ed incrementare la possibilità di incontrare nuovi buyers provenienti da tutto il mondo. 

L’azienda è molto attiva sul fronte Fashion italiano, in quanto riesce da anni a connettere rinomati clienti italiani con qualificati committenti esteri: si tratta di uno dei primi uffici esteri in outsourcing operativo in campo Moda. Avere un ufficio estero in outsourcing significa infatti ridurre i costi fissi sul personale, diminuire i costi variabili riguardanti le spese per trasferte, fiere, incontri aziendali fuori porta e avere sempre a disposizione esperti dell’export e un servizio fatto su misura per ogni tipo di azienda ed esigenze.

Per qualsiasi informazione sul nostro servizio e sulla nostra partecipazione alla fiera e a futuri eventi non esitate a contattarci a marketing@egointernational.it