iten

I nostri Export Manager protagonisti del Vinitaly

Dal 9 al 12 aprile, si è svolta una delle fiere italiane vitivinicole più importanti. Aziende italiane e Committenti esteri hanno avuto la possibilità di incontrarsi, scambiarsi know how e porre le basi per una futura trattativa commerciale.

EGO, sempre attento alle esigenze delle aziende italiane che desiderano esportare all’estero, non poteva non presenziare al Vinitaly, al fianco dei clienti.

I nostri Export Manager hanno fornito supporto alle aziende clienti che erano lì con i propri stand e che, per l’occasione, hanno richiesto l’assistenza commerciale e linguistica dei nostri specialisti di export.

La presenza di EGO al fianco delle aziende clienti è stata necessaria, per la presentazione di committenti esteri potenzialmente interessati al vino italiano, per la mediazione linguistica e il supporto commerciale fornito.

In seguito alla programmazione della partecipazione dei clienti al Vinitaly, gli Export Manager di EGO si sono attivati, per contattare numerosi committenti esteri ed invitarli ad incontrare le aziende italiane, che esponevano in fiera i loro prodotti.

Il lavoro svolto dal team MES ha consentito di individuare operatori esteri interessati ad incontrare i produttori vitivinicoli italiani e a confermare al cliente la loro partecipazione all’evento, con la conseguente disponibilità dichiarata da parte di 15 committenti di visitare gli stand dei nostri clienti.

Hai bisogno di aiuto?

Saremo felici di aiutarti. Contattaci subito

Iscriviti alla Newsletter

Apri le porte a nuovi mercati. Contattaci subito.

Headquarters

Al odaid office tower

MFG Supply S. Ltd

5 Penn Plaza

Moscow Nordstar Tower

Hanover Podbi 333 Center