iten

Gennaio 2015:EGO International diventa Group

Siamo solo al primo mese del nuovo anno, ed EGO International conferma la propria natura di azienda sana e in forte sviluppo. Negli scorsi giorni E.G.O. International S.r.l. ha infatti concluso un’operazione societaria che l’ha ricondotta all’interno di E.G.O. International Group S.r.l., struttura internazionale con sede in Italia, in grado di offrire un approccio ancora più personalizzato e innovativo a tutti i propri clienti.

Una operazione che conferma ulteriormente le caratteristiche di serietà, professionalità , esperienza e affidabilità che contraddistinguono il brand EGO International, la cui costituzione è riconducibile alla volontà strategica dei 3 soci fondatori (Enrico Denti, Gianni Paganelli e Stefano Scarpellini) nel dare ulteriore impulso allo sviluppo dell’attività commerciale, rafforzando economicamente la struttura, e ponendo le condizioni per una rapida espansione all’estero.

La struttura societaria che deriverà in seguito all’operazione ora annunciata permetterà a E.G.O. International srl di far parte di un grande gruppo, e a E.G.O. International Group di svolgere congrue attività di  coordinamento delle controllate estere, e sviluppare l’attività commerciale in Italia.

Le buone notizie, per EGO International, non finiscono qui: la società ha infatti chiuso il 2014 con un fatturato superiore al 30% rispetto all’anno precedente.
Elementi che, unitamente alla rinnovata fiducia della propria clientela, permettono alla nuova struttura di guardare con ulteriore ottimismo al prossimo futuro.