iten

Grande partecipazione di EGO International a MECSPE, prima fiera internazionale dell’industria meccanica

Grandi aspettative per MECSPE che si terrà nel quartiere fieristico di Parma per l’edizione 2016. L’evento internazionale, aperto agli operatori di settore previa registrazione o su invito degli espositori, offre una vasta esposizione di aziende attive nell’ industria manifatturiera. 

Una grande e storica vetrina, quella di MECSPE, dove poter ammirare il top della qualità delle soluzioni meccaniche e ingegneristiche, dell’innovazione produttiva nazionale e internazionale di settore, le tendenze all’estero, le molteplici iniziative per far conoscere le tecnologie, nonché le potenzialità dei settori quali elettrotecnica, stampaggio, carpenteria, pneumatica e robotica.

E non a caso la location è in Italia, paese rinomato per la qualità e la professionalità del mechanical engineering: 9 Saloni tematici connessi tra loro che daranno alle aziende espositrici la possibilità di mostrare il valore innovativo dei loro prodotti e lavorazioni a tutto campo; sarà possibile osservare, toccare con mano e analizzare il completo processo di realizzazione di un manufatto, dalla sua fase progettuale al prodotto finito.

Un appuntamento da non perdere, quindi, per chi è nel settore e anche per i visitatori più curiosi (si attendono circa 80.000 visitatori provenienti da tutto il mondo). E anche i clienti di EGO International saranno presenti con uno stand assieme nostri Export Managers che avranno l’occasione di proporre proficui business deals e mostrare il servizio competitivo dell’azienda.

Il punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali, grazie alla sinergia tra i Saloni che si svolgono in contemporanea e le innovative formule espositive quali viali tematici, piazze dell’eccellenza ed isole di lavorazione.

Per avere maggiori informazioni sul nostro servizio e le fiere a cui parteciperemo contattateci a marketing@egointernational.it