iten

Grande successo per EGO International Group, Partner Ufficiale di Expo Milano 2015

egointernational-expo-2015

 

EGO International è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione come Espositore Ufficiale e International Guest ad Expo 2015 (1 Maggio – 31 Ottobre 2015 a Milano), la più grande fiera internazionale sul Food&Beverage.

 

Una location di più di 1,1 milioni di metri quadri, 140 Paesi e organizzazioni internazionali, 20 milioni di visitatori con un fatturato di 10 miliardi di euro: questi sono i numeri di Expo Milano 2015, dati che fanno invidia ad Expo Beijing 2014.

 

L’evento Expo Mood Not Only Food&Wine a cui EGO International Group è stato invitato come Sponsor Guest del Padiglione Italiano Bio-Mediterraneo, presentandosi come Espositore Ufficiale e Media Partner è uno dei più rilevati della fiera internazionale: EGO interverrà, insieme a giornalisti di calibro internazionale, alle numerose Conferenze Stampa e incontri che si terranno durante l’Expo Mood Not Only Food&Wine del 27 Ottobre 2015 presso il Cluster Italia.

 

EXPOMOOD è una ‘‘mostra’’ di specialità ed eccellenze Food e non Food che ospita Esposizioni, Show Cooking e Convegni diretti dall’editore dei magazine ‘‘italiadagustare e ‘‘Milano 24orenews’’.

Expo Mood abbina la visibilità garantita dalla presenza di Giornalisti, Food Blogger e Media Partners alla possibilità di presentare prodotti e servizi al pubblico di Expo 2015. EGO si presenterà ai migliori esponenti dell’Ho.Re.Ca, agli espositori e giornalisti e usufruirà di un’ online campaign sul portale Pranzaconme.it

 

L’azienda leader nel settore dell’internazionalizzazione delle imprese si confronterà con i maggiori esponenti in campo Food&Beverage e Ho.Re.Ca, Media Partners e i più rinomati rappresentanti di multinazionali da tutto il mondo.

 

Investendo le proprie risorse e know-how, EGO è già presente sin dall’inizio dell’esibizione ai prestigiosi business meetings e matchings, tra i quali Expo Business Matching con l’obiettivo di incontrare nuovi committenti esteri per offrire rilevanti opportunità commerciali in campo Food&Beverage.

 

Cos’è Expo Business Matching? E’ un evento di primaria importanza per imprenditori e manager: accoglie migliaia d’imprese, istituzioni e organizzazioni da tutto il mondo per tutta la durata della fiera. Durante i matchings gli Export Manager di EGO hanno incontrato autorevoli international buyers provenienti dall’America Latina e il Continente Europeo: i feedback sono stati ottimi, infatti sono in fase di sviluppo numerosi accordi commerciali e partnerships.

EGO è stata invitata ufficialmente ad eventi e business meetings di importanza internazionale, workshops e corsi di internazionalizzazione al fine di conoscere importanti committenti esteri. Uno degli obiettivi principali è quello di aumentare la brand reputation e visibility: links, commenti, social networks posts, infografiche e viral videos di EGO saranno noti sui siti ufficiali di Expo 2015 in tempo reale. Inoltre saranno diffusi articoli e comunicati stampa online e offline sul sito ufficiale, su giornali, riviste di settore e i più popolari e importanti portali web, blog e community.

 

Ecco alcuni tra i più importanti Partners e Sponsors Internazionali con cui EGO International confrontarsi: Accenture, Enel, Intesa Sanpaolo, Tim, Samsung, Finmeccanica, Alitalia, Trenitalia, Algida, Coca Cola, Ferrero, Illy, San Pellegrino, Technogym, PWC.