iten

Grandi opportunità commerciali per EGO International che parteciperà a luglio al grande evento “Le Opportunità per le Aziende Italiane in EAU” a Pesaro, organizzato dall’Associazione A.I.P. (Arti, Imprese e Professioni)

Nei giorni 19 e 20 luglio si terrà a Pesaro l’evento “Le Opportunità per le Aziende Italiane in EAU – Focus sull’Emirato di Fujaira e le Free Zone”, organizzato dall’Associazione A.I.P. (Arti, Imprese e Professioni), in collaborazione con la ditta EGO International Group (socio ufficiale dell’associazione) e con il Patrocinio delle Istituzioni territoriali.

All’evento parteciperanno Mr. Sharief Habib Al Awadhi, Direttore Generale delle Free Zone dell’Emirato di Fujaira; Mr. Emad Hefnawy, titolare dello studio legale incaricato dalle free zone e dal loro staff. Sarà presente inoltre anche il Dott. Antonino Carella, rappresentante A.I.P. in Dubai, con mandato per il Medio Oriente e l’Africa Orientale (Corno d’Africa).

Saranno illustrate e promosse le opportunità che possano aprirsi per le PMI interessate ad investimenti diretti nelle free zone (acquisti di licenze commerciali, manifatturiere, di deposito, etc.) in ogni tipo di settore (food, arredamento, soluzioni meccaniche etc.).

A seguito delle conferenze ci saranno numerosi incontri B2B a cui anche EGO International assieme ai propri clienti parteciperà: ad ogni azienda saranno garantiti mezz’ora di trattativa, tra le aziende italiane e i committenti esteri al fine di approfondire le possibilità di business in quei territori legate alle particolarità di ciascuna azienda. La programmazione degli incontri B2B del 19 luglio terrà debito conto delle distanze dei partecipanti, favorendo le aziende più lontane. Gli incontri proseguiranno, sempre nella medesima location, anche nella mattinata del 20 luglio.

La collaborazione tra EGO ed A.I.P. consentirà alle aziende preventivamente selezionate e candidate da EGO di poter beneficiare di posti riservati rispetto al tetto massimo di partecipanti, essendo l’invito esteso ad aziende provenienti dall’intero territorio nazionale. 

Per ulteriori info contattateci all’indirizzo email marketing@egointernational.it