EGO International Srl a gennaio 2015 diventa EGO International Group, mantenendo la stessa proprietà, lo stesso staff e la stessa professionalità che la caratterizzano dal 2002.

 

Il nostro team di esperti

Occupiamo oltre settanta brillanti risorse, impegnate a proporre ai clienti le migliori soluzioni per le esigenze di crescita nel commercio internazionale, e a monitorare l’evoluzione dei risultati attesi.

Lo staff di esperti EGO  International Group garantirà ai nostri clienti la massima efficienza e tempestività nel fornire risposte specifiche ai propri interrogativi sull’internazionalizzazione, contribuendo a costruire le basi per una strada di sviluppo all’estero e di internazionalizzazione d’impresa per un export reale e globale.

La presenza di consulenti commerciali esteri madrelingua, esperti di import – export, ingegneri, tecnici, specialisti nelle analisi e nelle ricerche di mercato, marketer e assistenti alla clientela, assicurerà il pieno supporto al cliente lungo il percorso di ottenimento del miglior successo commerciale.

Come posso operare all’estero ed internazionalizzare la mia impresa?

Come posso trovare nuovi clienti esteri?

Quali sono i mercati più vantaggiosi per la mia impresa?

Che costi devo sostenere per entrare in un mercato estero?

Come posso programmare la mia strategia export?

Come posso uscire dalla crisi grazie all’export?

Quali sono i termini di pagamento con il mercato estero?

Siamo pronti a rispondere a tutte le tue domande, chiamaci allo 0541779511, l’efficienza e la competenza del nostro team è il vero valore aggiunto dell’intera offerta Ego International, una sicurezza di garanzia e di affidabilità per i vostri progetti esteri.

Guarda il nostro video e scoprirari i nostri esperti

EGO-team

 

titolariegoconsulentiego

export-egomarketing-ego
tecnici-ego
estero-ego

Iscriviti alla Newsletter Tutti i tuoi vantaggi

Richiedi maggiori informazioni

* Il giro d'affari movimentato rappresenta il valore economico di tutte le richieste di offerta gestite negli ultimi 12 mesi dalla data attuale