iten

Il Team Engineering di EGO INTERNATIONAL a MEDICA. Tecnologie e nuove opportunità alla grande fiera del settore medicale

Dal 16 al 19 novembre, Presso il centro espositivo di Düsseldorf, si svolge MEDICA, l’evento più rilevante d’Europa, con eco internazionale. Fucina di idee rivoluzionarie in cure mediche, la Fiera accoglie professionisti ed esperti del settore provenienti da 110 paesi, che si confronteranno e si scambieranno informazioni sulle principali novità tecnologiche in ambito medico. Durante la manifestazione verranno presentati prodotti per le attività ambulatoriali, la degenza ospedaliera e le ultime innovazioni elettromedicali.

 

 Inoltre, oltre a soluzioni IT, pratiche sanitarie e procedure di cura alternative, che costituiscono parte integrante di questo evento, sono in corso conferenze e corsi di aggiornamento, che garantiscono ai partecipanti un’educazione medica continua. Il collegamento tra la scienza e la tecnologia medica produce risultati affascinanti che sono di grande beneficio per i pazienti. Ciò è argomento di discussione al centro di Medica Education Conference “La scienza incontra la tecnologia medica” in parallelo all’evento fieristico.

 

Come l’anno scorso, l’Associazione tedesca per la Medicina Interna Deutsche Gesellschaft für Innere Medizin DGIM e Messe Düsseldorf sono organizzatori della conferenza , intesa come evento di sviluppo professionale per tutti i settori medici e per i rappresentanti del mondo accademico e dell’industria. Quattro conferenze per quattro specifiche aree:

 -Chirurgia e nuove tecniche operatorie

 -Imaging, endoscopia e interventi

 -Geriatria, medicina nutrizionale e cure palliative

 -Malattie infettive, infiammazioni e medicina di laboratorio

 

Anche EGO International riunisce una vasta gamma di PMI italiane che producono soluzioni tecnologiche e lavorazioni nel campo medico. Oltre 130.000 visitatori provenienti da oltre 120 paesi sono attesi per ottenere di nuovo le informazioni su tutte le tendenze attuali e future in cura in regime di ricovero e ambulatoriali a questo evento annuale. Con i suoi numerosi eventi speciali, conferenza internazionale e programma del Forum ed esposizione dei prodotti del settore, MEDICA è il fulcro del commercio medicale in tutto il mondo.