EGO International Srl a gennaio 2015 diventa EGO International Group, mantenendo la stessa proprietà, lo stesso staff e la stessa professionalità che la caratterizzano dal 2002.

 

La nostra mission

Ego International è nata guardando con interesse e lungimiranza ai mercati esteri, consapevole che l’Italia dovesse aprirsi sempre di più verso un business internazionale che fosse in grado di portare sviluppo e nuova stabilità alle imprese nazionali attraverso proficui rapporti commerciali con qualificate realtà estere.

L’idea ben presto ha preso forma, grazie all’entusiasmo che caratterizza tutto il personale di Ego International, leader nei servizi internazionalizzazione d’impresa,  che crede fino in fondo in questo importante progetto.

Ci impegnamo ogni giorno per sviluppare servizi mirati e personalizzati, offrendo opportunità commerciali e facendo incontrare la domanda dei clienti esteri con l’offerta delle imprese italiane, favoriamo lo sviluppo del Made in Italy a livello internazionale.

Il nostro servizio è studiato per tutte le imprese che internamente non sono strutturate per pianificare una strategia di export ed anche per chi necessita di esplorare nuove nicchie di mercato in modo veloce ed efficace.

Come ci riusciamo? Mettiamo a disposizione il nostro knowledge e permettiamo alle imprese di superare le barriere linguistiche fornendo tutte quelle conoscenze e professionalità indispensabili per gestire al meglio un rapporto commerciale internazionale, anticipando anche esigenze spesso inespresse per internazionalizzare le aziende .

In altre parole, abbiamo indicato la rotta ma raggiungere insieme il resto del mondo è la nostra mission per il futuro.

Iscriviti alla Newsletter Tutti i tuoi vantaggi

Richiedi maggiori informazioni

* Il giro d'affari movimentato rappresenta il valore economico di tutte le richieste di offerta gestite negli ultimi 12 mesi dalla data attuale