iten

Svezia: grandi opportunità per i clienti di EGO International nel settore Food and Beverage

Un nostro committente svedese  ha organizzato due giornate all’insegna del buon cibo italiano e dei prodotti Made in Italy: l’evento “The Italian Touch” presso il Golf Club di Kungsbacka (Malmo) è stato un grande successo per i clienti italiani di EGO International che vi hanno partecipato e hanno potuto presentare i propri prodotti di punta al mercato svedese.

 

 

 

Due week end dedicati alle degustazioni, a workshop culinari e incontri b2b: in particolare alcuni clienti della EGO International Group si sono distinti e hanno già potuto concludere in loco affari di business e ordini 

 

La partecipazione di EGO è anche la possibilità di poter aumentare la visibilità e l’awareness del brand EGO, evidenziando il Made in Italy e i suoi punti di forza. Il poter far conoscere i migliori prodotti food, la qualità, la raffinatezza e del Bel Paese è da sempre l’obiettivo di EGO, oltre alla capacità di mettere in contatto i migliori fornitori italiani con i più rinomati buyers internazionali.

 

 

 

Grazie alla pluriennale esperienza dei nostri Export Manager, EGO offre una consulenza personalizzata alle aziende Food (e non solo) che vogliono esportare all’estero, sfruttando anche l’opportunità degli incontri b2b, eventi e delle fiere internazionali come prezioso tool nel perseguire i propri obiettivi.