EGO International Srl a gennaio 2015 diventa EGO International Group, mantenendo la stessa proprietà, lo stesso staff e la stessa professionalità che la caratterizzano dal 2002.

 

Vantaggi per fornitori

Ego international consente ai sub-fornitori italiani di allacciare rapporti commerciali proficui e duraturi con i qualificati committenti del proprio network internazionale e di ottenere numerosi vantaggi.

PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE

Grazie alle condizioni migliorative, sconosciute in Italia, che produrre con i mercati esteri consente di ottenere, i subfornitori potranno programmare e pianificare la propia produzione con i seguenti vantaggi: maggiore potere d’acquisto, pagamenti migliorativi, margini più alti, gestione di impresa più efficiente e zero stand-by.

PAGAMENTI REGOLARI E GARANTITI

Il consolidato portafoglio di clienti esteri di Ego International offre ai subfornitori rilevanti opportunità di business con formule di pagamento vantaggiose rispetto all’Italia, grazie ai termini di contratto concordati. Questo significa: niente più ritardi e insolvenze, ridurre i tempi tra consegna e riscossione dell’incasso, liquidità per programmare in tranquillità

PROFICUE OPPORTUNITÁ COMMERCIALI

Ego International offre nuovo slancio all’attività dei subfornitori italiani, facendoli produrre con realtà imprenditoriali estere sane, solide e qualificate con concrete e attuali esigenze produttive. Grazie al servizio ricerca clienti (WGO) di Ego International, è possibile: produrre di più e meglio grazie alle condizioni migliorative che solo l’estero offre, accrescere il fatturato, ampliare e diversificare il parco clienti.

DIVERSIFICAZIONE DELLA CLIENTELA

Il servizio WGO consente di differenziare la clientela portando i seguenti vantaggi: condizioni di pagamento migliorative, fidelizzazione clienti, programmazione delle produzioni, riduzione dei costi e incremento dei margini, crescita economica più veloce, aumento del giro d’affari.

RIDUZIONE DEI COSTI

Una strategia per ridurre i costi e aumentare il fatturato è individuare clienti esteri qualificati che offrano termini di pagamento, condizioni contrattuali nettamente migliorative rispetto all’Italia. Intraprendere un cammino in autonomia significherebbe vedere risultati dopo qualche anno con un dispendio economico assai importante. Con un investimento minimo, per un servizio di provato valore, Ego international invece ti fa produrre per clienti internazionali qualificati e ti conduce in tempi contenuti a risultati importanti. Otterrai tutti i vantaggi che il commercio estero garantisce continuando a produrre con la stessa tranquillità con cui affronti le produzioni per i tuoi clienti italiani migliori senza dovere sostenere i costi fissi di un ufficio commerciale estero interno alla tua impresa

AFFIANCAMENTO COSTANTE A 360 °

Produrre con l’estero è un percorso vantaggioso che richiede esperienza e professionalità concrete. Per portare risultati rilevanti in tempi brevi, Ego International affianca il cliente in ogni fase dei rapporti commerciali nati con i committenti internazionali, mettendo a disposizione: filo diretto con i nostri esperti professionisti, supporto tecnico e commerciale mirato al settore di riferimento, gli strumenti per chiudere con successo le trattative.

MEDIAZIONE LINGUISTICA TECNICA

La mediazione linguistica di alto livello fà parte dell’internazionalizzazione d’impresa che Ego International garantisce grazie al proprio team tecnico madrelingua di esperti, e consente alle impresa italiane di dialogare con qualsiasi paese estero in totale sicurezza e tranquillità.

richiedi informazioni

Iscriviti alla Newsletter
* Il giro d'affari movimentato rappresenta il valore economico di tutte le richieste di offerta gestite negli ultimi 12 mesi dalla data attuale