iten

Nuovo ufficio di rappresentanza a Shanghai

Ego International decide di ampliare i propri uffici di rappresentanza e di aprirsi al mercato cinese, ormai divenuto centrale per nuove proficue opportunità di business.

Il mercato cinese: Shanghai hub commerciale

 Esportare in Cina può essere problematico. Destreggiarsi fra politiche restrittive e norme burocratiche complicate può compromettere la buona riuscita della promozione sul mercato cinese.

L’ufficio di rappresentanza nel quale Ego International, dopo un’accurata analisi con il Team Export, ha deciso di investire è stato quello di Shanghai, “hub” commerciale cinese.

Shanghai, infatti, è vista come capitale economica della Cina: grazie allo sviluppo dei decenni passati, Shanghai è divenuto un centro economico, finanziario e commerciale di primaria importanza della Repubblica Popolare Cinese.

Situata nel cuore del delta del Fiume Azzurro, Shanghai possiede il terminal container più trafficato del mondo che ha gestito 29.050.000 TEU nel 2010. Un vero e proprio centro che invia e riceve merci da tutto il mondo. Si propone infatti di diventare un centro di spedizione internazionale ufficiale nel prossimo futuro.

Con queste premesse, è facile comprendere i motivi che hanno spinto Ego International e i suoi esperti a puntare proprio su questa città, punto cardine per qualunque azienda voglia tessere un percorso d’affari con paesi stranieri.

Ufficio di rappresentanza a Shanghai, la sua funzione

L’ufficio su cui Ego International ha investito permetterà di avere un numero di telefono dedicato. Un operatore specializzato e multilingua sarà a disposizione del committente interessato al Made in Italy. Potremmo così essere in grado di accogliere in loco eventuali richieste di informazione riguardo un settore o un prodotto. Le domande e il contatto saranno poi gestite internamente dall’export manager di Ego.

Avremo, inoltre, la fondamentale opportunità di tenere, all’interno della struttura, incontri con eventuali committenti interessati, nell’esclusiva location in cui è ospitato il nostro ufficio di rappresentanza.

La struttura che ospita l’ufficio si trova nel Bund, viale lungo la riva sinistra del fiume Huangpu di Shanghai, famoso per la spettacolare illuminazione dei palazzi. Lo stesso edificio è occupato da una vasta gamma di società multinazionali come quelle coinvolte nella consulenza gestionale, elettronica, informatica e investment banking.

L’area circostante offre un mix di affari, shopping, cultura e intrattenimento. Il centro è inoltre vicino a Nanjing Road, una delle vie dello shopping più famose della città.

Per concludere, il nostro ufficio di rappresentanza, situato al 18esimo piano di 45 all’interno del Bund Center,sarà contattabile allo + 8621 61323889 e all’indirizzo 18/F Bund Centre, 222 Yan’an Road East, Huangpu District, Shanghai, 200002, Cina.

Lascia un commento

Hai bisogno di aiuto?

Saremo felici di aiutarti. Contattaci subito

Iscriviti alla Newsletter

Apri le porte a nuovi mercati. Contattaci subito.

Headquarters

Al odaid office tower

Cavendish Square 33

5 Penn Plaza

Moscow Citydel

Hanover Podbi 333 Center